fbpx
Home Hi-Tech Android World Il nuovo Moto 360 fotografato ancora dal vivo

Il nuovo Moto 360 fotografato ancora dal vivo

In quel di Motorola non stanno tenendo troppo in considerazione l’idea di mantenere il segreto sul nuovo Moto 360, prossimo smartwatch Android Wear della casa alata, che alcune speculazioni vorrebbero compatibile anche con iPhone. Già da mesi sono apparse in rete immagini dell’atteso nuovo indossabile e, ancora una volta, nelle scorse ore lo smartwatch è stato fotografato in pubblico. Stando a quanto riporta la fonte su Google+, gli ingegneri Motorola indossano già il dispositivo, senza preoccuparsi troppo di nasconderlo.

Nelle nuove fotografie che riportiamo in calce in questo articolo, viene confermato il design già proposto dai precedenti rumor e render: sempre circolare, ma con l’aggiunta di anse sulla parte superiore e inferiore, oltre che un evidente riposizionamento del tasto laterale, non più alle ore tre, ma più in alto. Ancora una volta, purtroppo, viene confermata la presenza di bande nere sulla parte bassa del display, probabilmente dovuta a diversi sensori di cui disporrà il dispositivo, o più semplicemente per il posizionamento dei circuiti interni. Nel suo complesso, almeno esteriormente, Moto 360 sembra riprendere le linee dell’ultimo LG Urban, risultando ancora più elegante rispetto al primo modello, che la redazione di Macitynet ha recensito in questo articolo.

moto-360-sequel-gerritt-godecke
Nessuna informazione su una eventuale data di rilascio è confermata, ma la speranza è che l’arrivo in Italia, quanto meno, sia previsto in concomitanza con il rilascio negli altri paesi. Per il primo modello, purtroppo, il pubblico italiano ebbe ad aspettare parecchi mesi, rimanendo per settimane nella totale incertezza sulla release effettiva. Se non altro, però, questo nuovo Moto 360 sarà supportato da un sistema operativo leggermente più maturo rispetto ai primi tempi: il recente rilascio di Android Wear 1.3, infatti, ha apportato migliorie all’OS mobile di Google, ad iniziare dalla presenza di quadranti interattivi, oltre che dalla funzione together, per dialogare immediatamente con un utente Wear preferito.

nuovo moto 360

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.