Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Nuovo spot Apple TV per mostrare il futuro della televisione

Nuovo spot Apple TV per mostrare il futuro della televisione

A poche ore dal rilascio del nuovo aggiornamento per Apple TV arriva anche un nuovo spot per Apple TV. Lo distribuisce, ovviamente, Apple che concentra tutta l’attenzione sulla nuova esperienza che il dispositivo porta nell’interazione con il televisore.

Dalle applicazioni agli spettacoli TV, passando per le ricerche vocali tramite Siri (per ora solo negli USA) con iTunes, Disney, Netflix, GBO, Apple Music, NBA e molto altro ancora. Tra i giochi che figurano brevemente nel filmato intitolato “Il futuro della televisione” troviamo Asphalt 8 e Disney Infinity, insieme all’ultimo aggiornamento di Guitar Hero Live.

Particolare e senz’altro d’effetto l’abbinamento dei colori dell’iride della Mela (ne abbiamo parlato in maniera più approfondita qui) con quelli dei cartoni animati, applicazioni e serie TV che compaiono e scompaiono alternandosi a ritmo di musica.

Ricordiamo che in passato Apple ha esporato alcuni dei suoi annunci pubblicitari fuori dagli USA, ma l’ha fatto in collaborazione con i partner. Sta accadendo così anche per i nuovi iPhone 6s. Non abbiamo ancora visto fino ad oggi, invece, nessun annuncio pubblicitario per la Apple TV.

https://www.youtube.com/watch?v=OON2bZdqVzs

spot Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità