Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Nuovo spot, Nokia prende di mira ancora iPad

Nuovo spot, Nokia prende di mira ancora iPad

Non ha ambientazione natalizia il nuovo spot di Nokia ma l’azienda prende di nuovo di mira iPad di Apple, questa volta con un colorato video animato in computer grafica. Nel video si vedono una serie di ragazzi, tutti possessori di un tablet anonimo ma molto simile ad un iPad, raggiungere un parco per poi rifugiarsi in gruppo sotto gli alberi, all’ombra. Tutto ciò a causa di iPad, che con il suo schermo ed i riflessi sul display, non consente di osservare con chiarezza le immagini e costringe i ragazzi a cercare l’ombra.

Questo sotto gli occhi di un simpatico bassotto, che tenta di attirare l’attenzione degli utenti iPad senza mai riuscirci e restando costantemente deluso. Ovviamente l’unico a prestare attenzione al cagnolino è il solo utente possessore di un tablet Nokia 2520, che se ne sta spaparanzato sull’erba con il suo tablet Windows alla luce del sole utilizzando il dock tastiera, trova il tempo di lanciare un frisbee al cane per farlo giocare ed infine ordina direttamente dal tablet una buon numero di pizze. L’arrivo delle pizze fa smuovere gli altri ragazzi da sotto le piante, che escono dal loro rifugio e si aggregano tutti insieme, al messaggio “andate fuori e giocate”.

Se i precedenti spot di Nokia non brillavano per originalità, quest’ultimo è sicuramente uno dei meno azzeccati, con un messaggio poco chiaro e uno sviluppo poco comprensibile. A parte l’attacco ad iPad per la scarsa leggibilità alla luce del sole (problematica cui pochissimi, se non nessuno, dei tablet oggi in commercio, sono esenti), è difficile trovare un nesso logico approfondito che vada oltre al semplice accostamento fra il cane, il tablet e le pizze, senza fare qualche capriola con la fantasia. Qui di seguito il video dello spot Nokia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità