HomeiPhoniaiPhoneNuovo trailer per Mushihimesama Bug Party

Nuovo trailer per Mushihimesama Bug Party

In attesa dell’uscita di Mushihimesama Bug Party, il prossimo gioco per iPhone e iPod Touch realizzato da CAVE, il team di sviluppo nipponico ha diffuso un nuovo trailer con scene di gameplay. Si tratterà di un action shooter piuttosto particolare, in cui il giocatore vestirà i panni di Reco, la principessa degli insetti, nel tentativo di riportare l’ordine nel regno: la trama si colloca subito dopo gli eventi di Mushihimesama Futari per Xbox 360, mentre bisognerà fare uso di tre diversi tipi di bombe per liberarsi degli insetti malvagi. Per l’occasione è stata promessa una colonna sonora composta dalle musiche originali della serie, nonché la possibilità di affrontare il gioco in modalità Avventura e Punteggio: come prevedibile, la prima seguirà passo passo la storia di Reco, portando ad affrontare diversi livelli e boss più o meno complicati, mentre la seconda è una sorta di arena shooter in cui resistere il più a lungo possibile e totalizzare il punteggio più elevato.

CAVE si è già fatta un nome sul mercato dell’App Store grazie alla realizzazione di ottimi sparatutto verticali come Dodonpachi Resurrection ed Espgaluda II. Questo nuovo gioco si discosta dal genere di quelli precedenti, ma gli appassionati sono ugualmente ansiosi che venga pubblicato. Mushihimesama Bug Party vedrà luce su iPhone e iPod Touch nelle prossime settimane.

Offerte Speciali

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Per il Prime Day le Beats Solo Pro a (quasi) metà prezzo: 159,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora in occasione del Prime Day costano solo 159,99 euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial