fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Nuovo Apple Shop a Milano presso Fnac in Via Torino

Nuovo Apple Shop a Milano presso Fnac in Via Torino

Nuovo Apple Shop in Italia. Ad aprire il “negozio nel negozio” è ora Fnac. Il terzo punto vendita specializzato all’interno di un grande retailer, si trova a Fnac Duomo, a Milano, nella centrale via Torino (angolo via della Palla).

Le dimensioni sono ridotte rispetto a quello Mondadori di via Marghera (il primo aperto in Italia), una sessantina di metri quadri. Al momento della nostra visita non erano ancora disponibili i prodotti più recenti, quelli presentati al 7 agosto che sono dati in arrivo per mercoledì.

Fnac è un partner privilegiato per Apple Europa. Il più grande Apple Shop Europeo è stato aperto alla fine della scorsa primavera proprio in un Fnac, a Parigi. Fnac, con Saturn/Mediamarkt, la prima catena di negozi a trasformare il suo angolo Apple in un AppleShop. I punti vendita Fnac in Italia sono diversi: Genova, Napoli, Roma, Torino, Verona e infine a Milano, dove si trovano anche gli uffici di sede per la nostra nazione.

A chi desiderasse recarsi al negozio Fnac può essere utile prendere nota degli orari di apertura: 9:30-20 (domenica 10-20); per arrivare: MM1 MM3: fermata Duomo; MM3: fermata Missori: Tram: 2-3-12-14-15-16-24-27; Bus: 50-54-60
Parcheggio: Garage San Remo, Via Zecca Vecchia 3

Ricordiamo che oltre che Fnac e Mondadori a Milano un altro Apple Shop è ospitato a Roma al MediaWorld alla Bufalotta.

Al momento in cui scriviamo la pagina dedicata agli Apple Shop sul sito di Apple Italia non è stato ancora aggiornato.

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,887FollowerSegui