Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuovo Apple Shop a Milano presso Fnac in Via Torino

Nuovo Apple Shop a Milano presso Fnac in Via Torino

Nuovo Apple Shop in Italia. Ad aprire il “negozio nel negozio” è ora Fnac. Il terzo punto vendita specializzato all’interno di un grande retailer, si trova a Fnac Duomo, a Milano, nella centrale via Torino (angolo via della Palla).

Le dimensioni sono ridotte rispetto a quello Mondadori di via Marghera (il primo aperto in Italia), una sessantina di metri quadri. Al momento della nostra visita non erano ancora disponibili i prodotti più recenti, quelli presentati al 7 agosto che sono dati in arrivo per mercoledì.

Fnac è un partner privilegiato per Apple Europa. Il più grande Apple Shop Europeo è stato aperto alla fine della scorsa primavera proprio in un Fnac, a Parigi. Fnac, con Saturn/Mediamarkt, la prima catena di negozi a trasformare il suo angolo Apple in un AppleShop. I punti vendita Fnac in Italia sono diversi: Genova, Napoli, Roma, Torino, Verona e infine a Milano, dove si trovano anche gli uffici di sede per la nostra nazione.

A chi desiderasse recarsi al negozio Fnac può essere utile prendere nota degli orari di apertura: 9:30-20 (domenica 10-20); per arrivare: MM1 MM3: fermata Duomo; MM3: fermata Missori: Tram: 2-3-12-14-15-16-24-27; Bus: 50-54-60
Parcheggio: Garage San Remo, Via Zecca Vecchia 3

Ricordiamo che oltre che Fnac e Mondadori a Milano un altro Apple Shop è ospitato a Roma al MediaWorld alla Bufalotta.

Al momento in cui scriviamo la pagina dedicata agli Apple Shop sul sito di Apple Italia non è stato ancora aggiornato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità