Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuovo iPod nano già  smontato

Nuovo iPod nano già  smontato

A distanza di poche ore dalla disponibilità  dei nuovi iPod nano, iFixIt, società  specializzata in fornitura di parti di ricambio per prodotti Apple, ha già  messo mano ad un dissezione dei lettori di musica digitale.

L’esame delle varie parti dei nano è ancora largamente incompleta; si tratta, come avvisa lo stesso responsabile tecnico dell’operazione, di una sorta di “lavori in corso” ma alcuni dettagli sono già  in evidenza. Apple, ad esempio, ha cambiato il design della click wheel, la mini-telecamera è costituita da un modulo separato e il processore è ancora un Samsung rimarchiato con il logo di Apple.

iFixIt sottolinea la ridottissime tolleranze costruttive (non esiste praticamente alcuno spazio vuoto) e l’abbondante uso di colle. Questo rende l’iPod più facile da costruire ma molto più difficile da riparare; secondo chi ha operato lo smontaggio sotto questo profilo, siamo di fronte ad uno degli iPod più difficili da maneggiare di tutti i tempi.

iFixIt conta di smontare anche i nuovi iPod shuffle e soprattutto il nuovo iPod touch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità