fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Nuovo monitor Philips 240B1CS: 24 pollici e consumi dimezzati

Nuovo monitor Philips 240B1CS: 24 pollici e consumi dimezzati

Il nuovo monitor Philips 240B1CS offre una diagonale di 24 pollici e le tecnologie Philips per il miglioramento delle immagini, il tutto con consumi di energia pari a meno della metà  del modello precedente. La caratteristiche lo rendono ideale per l’impiego in casa e anche per il lavoro: grazie all’ampia superficie visibile è possibile avere due documenti formato A4 aperti in contemporanea. Lo schermo e la base sono inclinabili e girevoli, inoltre è possibile regolare l’altezza a 7 centimetri, in questo modo è sempre possibile trovare la posizione giusta per il lavoro o lo svago.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo un angolo di visualizzazione di 178 gradi in senso verticale e orizzontale, inoltre l’integrazione di un sistema stereo e della porta USB per facilitare connessioni e risparmiare spazio prezioso sulla scrivania. Per quanto invece riguarda le tecnologie di visualizzazione Philips presenti ricordiamo TrueVision che offre una accuratezza dei colori 4 volte più rigorosa di quella richiesta da Microsot Windows, infine anche SmartImage che permette sempre di avere la massima qualità  di visualizzazione. Il nuovo monitor offre anche la possibilità  di scegliere una delle modalità  di visualizzazione già  configurate: Eco, Office, Image ed Entertainment.

Philips 240B1CS è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 369 euro IVA esclusa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui