Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » NUVAP N1, inquinamento ambientale in casa e ufficio con iPhone

NUVAP N1, inquinamento ambientale in casa e ufficio con iPhone

Lanciato il pre-ordine per Nuvap N1, dispositivo in grado di monitorare ben 24 parametri ambientali in casa ed in ufficio. Si tratta di un prodotto interessante per chi vuole mantenere al sicuro se stesso o la propria famiglia tenendo sotto controllo un ufficio o una abitazione rilevando per tempo pericolose fonti inquinanti presenti nell’aria.

E’ un dispositivo di nuova generazione facente parte dell’era dell’Internet of Things e, come anticipato, può rilevare inquinamento elettromagnetico, gas radon, radioattività (radiazioni ionizzanti), monossido di carbonio, metano, inquinamento acustico e idrico (facendo uso di filtri esterni), temperatura, umidità, qualità dell’aria, presenza di polveri sottili, incendi e molto altro ancora. In questo modo si possono individuare i “nemici invisibili”, causa nel tempo di patologie tavolta anche molto gravi, agendo  tempestivamente per eliminarli o attenuarne gli effetti dannosi sulla salute delle persone.

Per fare qualche esempio, può rilevare per tempo incendi o fughe di gas e può risultare utile per modificare la disposizione dei letti evitando così l’esposizione continuata a pericolose fonti elettromagnetiche. Allo stesso modo può anche essere utile per valutare lo stato di salubrità ambientale di un’abitazione prima di acquistarla o abitarla, per garantire a sé ed alla propria famiglia di aver scelto effettivamente un luogo sano e sicuro in cui vivere.

Nuvap N1 si controlla in remoto dall’applicazione per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Come anticipato, è da questo momento disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale in offerta lancio a 379 euro. Le prime consegne partiranno a fine novembre.

NUVAP N1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità