Offerte iMyfone: D-Port per Mac e Windows gratis, molti software in sconto fino al 70%

Offerta del Ringraziamento: solo 5$ per iMyFone D-Port, fa il backup di iPhone

iMyfone D-Port è disponibile gratis per Mac, ma le offerte non finiscono: fino al 70% di sconto su molti altri software iMyfone.

In occasione del lancio del prossimo iOS 12, iMyFone ha deciso di lanciare alcune offerte per i suoi utenti. La più interessante riguarda iMyfone D-Port, un programma che permette eseguire il backup di Phone e iPad con i backup iTunes e con quelli iCloud, che viene offerto gratuitamente a tutti gli utenti Mac e Windows.

Per ottenere la licenza gratuita del software è sufficiente condividere l’iniziativa via Facebook o Twitter; una volta condivisa, sarà possibile compilare il form per poter ricevere una licenza di attivazione.

Oltre a questa offerta citiamo anche lo sconto sulla versione Pro del software, che costerà solamente 19.95 dollari invece dei 50.95 dollari previsti solitamente.

Offerta del Ringraziamento: solo 5$ per iMyFone D-Port, fa il backup di iPhone

Tra le tante funzioni, il software può copiare il registro chiamate, i messaggi e i contatti, oltre al contenuto delle conversazioni WhatsApp, WeChat, Line, Viber, Kik Messenger e Skype. Ovviamente si possono ripristinare anche Foto e Video memorizzati su dispositivo, su iTunes e su iCloud, oltre alle Note, i siti preferiti, gli appuntamenti in calendario e i promemoria, la cronologia Safari e i Memo Vocali. Inoltre permette di ripristinare i dati dei backup di iTunes, dei backup di iCloud e dei backup realizzati da iMyFone D-Port Pro.

Oltre allo sconto sul programma, iMyFone ha reso disponibile per tutti anche un coupon che consente di acquistare tutti i software dell’azienda con sconto fino al 70%. Per ottenere il coupon è sufficiente seguire la pagine di iMyFone su Facebook e prelevare il coupon dai post fissati in alto.

Grazie allo sconto saranno disponibili prezzi molto allettanti. Ad esempio, D-Back iOS Data, anziché 69.95 dollari, costa 29.97 dollari, iMyFone Lockwiper è scontato a 23.97 dollari (anziché 69,95 dollari), TunesMate costa 17,97 dollari invece di 59,95 dollari, iMyFone TunesFix costa 8,97 dollari (invece di 29,95 dollari), iOS System Recovery è in offerta a metà prezzo (20,97 dollari) e iMyFone Umate 11.97 dollari anziché 29,95 dollari.

Per accedere alla promozione basta cliccare qui. L’iniziativa sarà attiva fino al 22 settembre.