Offerta del Ringraziamento: solo 5$ per iMyFone D-Port, fa il backup di iPhone

Per il giorno del Ringraziamento e il successivo Black Friday, iMyFone D-Port costa solo 5 dollari: è uno sconto del 90% sul software per l’estrazione dei dati da iOS, iTunes e iCloud

iMyFone D-Port costa solo 5 dollari. E’ l’offerta dell’omonima società sviluppatrice del software che, oltre ad estrarre dati da iPhone e iPad, permette di fare altrettanto con i backup iTunes e con quelli iCloud. E’ stata lanciata in occasione del giorno del Ringraziamento e del successivo Black Friday, permettendo così agli utenti di risparmiare il 90% sul prezzo di acquisto (normalmente costa 49,95 dollari).

Come spiegato, lo scopo di questo programma è estrarre i dati dei dispositivi iOS archiviandoli su PC o Mac. Permette di farlo accedendo direttamente alla memoria interna di iPhone iPad, da un backup di iTunes oppure su uno archiviato in iCloud. Ve ne abbiamo parlato qui.

In breve permette di copiare il registro chiamate, i messaggi e i contatti, oltre al contenuto delle conversazioni WhatsApp, WeChat, Line, Viber, Kik Messenger e Skype. Ovviamente si possono estrarre anche Foto e Video memorizzati su dispositivo, su iTunes e su iCloud, oltre alle Note, i siti preferiti, gli appuntamenti in calendario e i promemoria, la cronologia Safari e i Memo Vocali.

Per l’occasione sono anche disponibili in sconto del 66% tre software della società: iMyFone D-Back, Umate Pro e Tunesmate, acquistabili in un unico pacchetto a soli 59,95 dollari, praticamente tre al prezzo di uno.

iMyFone D-Back (normalmente a 69,95 dollari)

Recuperare dati persi dal proprio iPhone o iPad è un gioco da ragazzi con iMyfone D-Back per Mac: compatibile anche con iOS 9.x, bastano pochi click per ritrovarsi su Mac, in modo ordinato, foto, video, contatti, messaggi e molto altro ancora. Utile anche la funzione per il recupero dati da un dispositivo iOS bloccato con PIN dimenticato.

Recensito da Macitynet qui, questo software consente di recuperare file cancellati di iPhone accidentalmente, o che non sono più accessibili a causa di dispositivo danneggiato, smarrito o bloccato con PIN dimenticato. L’applicativo permette di scovare numerosi dati dal dispositivo, come Messaggi, log chiamate, contatti, messaggi da applicazioni terze parti, come Whatsapp, WheChat, Skype o Kik. Ovviamente, non manca la componente multimediale, potendo l’applicativo ripristinare Foto, Video, immagini o video da applicazioni terze, e ancora Note, siti preferito, appuntamenti in calendario o reminder, cronologia Safari e perfino Memo Vocali.

iMyFone Umate Pro (normalmente a 49,95 dollari)

Per chi non lo conoscesse, iMyFone Umate Pro è disponibile per Mac e PC Windows ed è stato messo alla prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione). Permette in un sol colpo di ripulire iPhone e iPad di tutti quei file potenzialmente inutili o poco utilizzati, con l’ulteriore possibilità di agire manualmente e su singoli dati.

Ci sono sei sezioni che separano le varie tipologie dei file, potendo così decidere singolarmente se eliminare file spazzatura, temporanei, foto, file pesanti ed applicazioni ma non solo. Con un solo click è possibile cancellare anche i crash log, la cache delle foto, i file temporanei scaricati, i file temporanei, la cache o i cookie generati da app di terze parti oltre a tutti quei dati che ingombrano nella chiacchierata cartella “Altro” visibile quando si collegano iPhone e iPad ad iTunes, di cui le uniche soluzioni manuali prevedono il backup ed il ripristino completo dei dispositivi.

iMyFone TunesMate (normalmente a 59,95 dollari)

Questo software (qui la nostra prova) permette di effettuare il download, e l’upload, degli elementi multimediali di iPhone e iPad su Mac e PC senza ricorrere all’uso di iTunes. In un solo click permette di trasferire i media del device su iTunes, trasferire i media di iTunes sul device, o effettuare un backup dei propri media su PC. Consente anche di gestire Musica, Video, Foto e App senza l’ausilio di iTunes e di importare o esportare contenuti video, come Film, show televisivi, Podcast video, e altro ancora.

L’app elenca anche le immagini WhatsApp, le panoramiche, le live photos, andando insomma alla ricerca di tutti gli album presenti, permettendo di esportare le foto sulla memoria del PC semplicemente premendo il pulsante di dowload. Infine, l’app permette di verificare con immediatezza quanto spazio occupa un applicativo sul dispositivo, così da poter fare pulizie con cognizione di causa, cancellando quelle che ad esempio occupano di più.

L’offerta

In occasione del giorno del Ringraziamento e del seguente Black Friday, dicevamo, i software della società sono in sconto: iMyFone D-Port, anziché 49,95 dollari, lo pagate solo 5 dollari, per un risparmio pari al 90%, mentre iMyFone D-Back, Umate Pro e Tunesmate sono venduti in un unico pacchetto in sconto al 66%, pari a una spesa di 59,95 dollari, praticamente tre al prezzo di uno. Per dare un’occhiata alle offerte cliccate qui.