Offerta shock Amazon: iMac 21,5″ nuovo a solo 999 euro

Su Amazon comprate in sconto e al prezzo più basso di Internet l'iMac 21,5". Ottimo per la casa, vi costa solo 999 euro, il 25% in meno del prezzo ufficiale

Amazon rilancia con gli sconti sugli iMac: il modello da 21,5 pollici a 999 euro, il prezzo più basso al quale abbiamo mai visto questo computer.  La macchina che trovate in offerta su Amazon è la stessa che Apple offre sul suo sito di vendita on line e presso i rivenditori a 1349 euro, quindi lo sconto è esattamente del 25%.

Si tratta di un computer ottimo per la casa, con processore Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz, 8GB di memoria a 2133MHz, Disco rigido da 1TB, Intel Iris Plus Graphics 640, Due porte Thunderbolt 3 e Display sRGB 1920×1080.

Come accennato se vi serve un computer l’intrattenimento domestico, per scrivere, per trattare immagini e video non troppo pesanti, per navigare e non pretendete di fare grafica di alto livello, a questo prezzo è difficile trovare di meglio. È un buon computer anche per u ufficio, per scrivere, per un negozio, per tutti coloro che anche professionalmente non hanno bisogno di fare calcoli gravosi ma desiderano solo una macchina di buon livello, affidabile e anche gradevole esteticamente.

Da segnalare che l’iMac in questione non è in pronta spedizione. È necessario attendere che arrivi nei magazzini Amazon, ma di solito non ci sono problemi eccessivi vista la formidabile efficienza del rivenditore on line. Nel prezzo, oltre la spedizione, è inclusa anche la garanzia di acquisto da un rivenditore ufficiale Apple e tutto il supporto e l’assistenza post vendita Amazon che pochi (forse nessuno) altri rivenditori specializzati on line sanno dare.

Se vi interessa comprate subito (anche se la spedizione n. Amazon sui prodotti Apple ha prezzi decisamente ballerini che possono cambiare di ora in ora e le scorte esaurirsi molto velocemente.

Click qui per comprare

Offerta iMac 21,5″: su Amazon è scontato a 1099 euro