Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Offerta per salvare i vostri file dal disastro: 5$ invece che 99$ per Data Rescue, grazie BundleHunt

Offerta per salvare i vostri file dal disastro: 5$ invece che 99$ per Data Rescue, grazie BundleHunt

[banner]…[/banner]

Sew siete disperati perché avete perso un file o un hard disk è andato perduto e state pensando alla soluzione estrema, mettete da parte la… pistola. Vi bastano 5 dollari per comprare Data Rescue 5 che è parte del bundle di BundleHunt che offre questo programma proprio a questa cifra, una volta pagata la “tassa” di ingresso di 5 dollari, in pratica 10 dollari in tutto invece che 99 dollari.

Data Rescue è il classico software che fa fronte ad un disastro:  cancellazione accidentale di un file, guasto del disco, virus, formattazione. Immaginate il peggio in grado di spazzare via uno o più documenti. In tutti questi casi Data Rescue è in grado di andare a caccia di brandelli dei file e presentarveli in un formato leggibile. Supporta dispositivi interni ed esterni, a titolo di esempio Raid, dischi SSD, chiavette, fotocamere, lettori di musica ecc. ecc. Per avere un quadro del prodotto potete visitare la pagina ufficiale che è scritta anche in italiano.

Come accennato Data Rescue 5 costerebbe 99 dollari, ma pagando 5 dollari, più 5 dollari di accesso al Bundle, avrete a disposizione questo prezioso software. Una cifra che potrebbe essere interessante non solo foste già nell’emergenza, ma per avere una “medicina2 sempre pronta all’uso.

Una volta pagata il ticket di 5 dollari potrete avere accesso all’acquisto  a prezzi da 1 a 5 dollari per prodotti come Drive Genius 5 (prezzo intero 99$), Pagico (50$), Camera Bag Cinema (49$), Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), PDF Convert Master (30$), Yummy FTP Pro (30$), MacOptimizer (29$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$) e molti altri per un risparmio di ben 1240 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità