Home Offerte Hardware Offerta per salvare i vostri file dal disastro: 5$ invece che 99$...

Offerta per salvare i vostri file dal disastro: 5$ invece che 99$ per Data Rescue, grazie BundleHunt

[banner]…[/banner]

Sew siete disperati perché avete perso un file o un hard disk è andato perduto e state pensando alla soluzione estrema, mettete da parte la… pistola. Vi bastano 5 dollari per comprare Data Rescue 5 che è parte del bundle di BundleHunt che offre questo programma proprio a questa cifra, una volta pagata la “tassa” di ingresso di 5 dollari, in pratica 10 dollari in tutto invece che 99 dollari.

Data Rescue è il classico software che fa fronte ad un disastro:  cancellazione accidentale di un file, guasto del disco, virus, formattazione. Immaginate il peggio in grado di spazzare via uno o più documenti. In tutti questi casi Data Rescue è in grado di andare a caccia di brandelli dei file e presentarveli in un formato leggibile. Supporta dispositivi interni ed esterni, a titolo di esempio Raid, dischi SSD, chiavette, fotocamere, lettori di musica ecc. ecc. Per avere un quadro del prodotto potete visitare la pagina ufficiale che è scritta anche in italiano.

Come accennato Data Rescue 5 costerebbe 99 dollari, ma pagando 5 dollari, più 5 dollari di accesso al Bundle, avrete a disposizione questo prezioso software. Una cifra che potrebbe essere interessante non solo foste già nell’emergenza, ma per avere una “medicina2 sempre pronta all’uso.

Una volta pagata il ticket di 5 dollari potrete avere accesso all’acquisto  a prezzi da 1 a 5 dollari per prodotti come Drive Genius 5 (prezzo intero 99$), Pagico (50$), Camera Bag Cinema (49$), Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), PDF Convert Master (30$), Yummy FTP Pro (30$), MacOptimizer (29$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$) e molti altri per un risparmio di ben 1240 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui