fbpx
Home iPhonia iPhone Da oggi iPhone X scontato di 200 dollari in USA con T-Mobile

Da oggi iPhone X scontato di 200 dollari in USA con T-Mobile

[banner]…[/banner]

Per chi non ama iPhone e Apple era solo una questione di tempo: negli Stati Uniti ora iPhone X si può avere con oltre 200 dollari di sconto sul prezzo di listino Apple grazie a una promozione di T-Mobile. Dopo la corsa ai regali del periodo natalizio, per l’elettronica di consumo l’inizio del nuovo anno rappresenta uno dei periodi con vendite più basse in assoluto, così numerosi marchi e prodotti lanciano promozioni per invogliare gli utenti all’acquisto. Questa è una pratica tradizionale per numerose aziende, ma si sa che Cupertino propone sconti solo raramente e sempre molto contenuti.

iphone x sconto t-mobile

Non sorprende che l’offerta di iPhone X in sconto arrivi da uno degli operatori più attivi e aggressivi del mercato USA. Come sempre anche questa promo è accompagnata da una corposa serie di clausole e condizioni. Per esempio all’utente è comunque richiesto il pagamento anticipato pari a 280 dollari per iPhone X da 64GB, la sottoscrizione di un abbonamento di 30 dollari al mese più il piano dati desiderato per due anni, inoltre per usufruire dello sconto occorre dare in permuta uno smartphone.

Così anche se la spesa iniziale risulta sostanzialmente identica all’acquisto di iPhone X con un piano biennale, in realtà lo sconto viene poi restituito al cliente sotto forma di un rimborso sulla carta di credito, il tutto naturalmente se vengono rispettate tutte le clausole e le limitazioni previste, senza la possibilità di abbinare altre promozioni. Per chi deciderà di terminare l’abbonamento anzitempo, il prezzo di iPhone torna automaticamente quello pieno di listino.

iphone x sconto t-mobile 2

Escludendo alcuni terminali in edizione speciale o realizzati con materiali preziosi, iPhone X è tra gli smartphone più costosi di sempre. Secondo alcuni analisti superata la fase degli acquisti da parte dei super appassionati Apple e di tecnologia, il prezzo elevato ridurrà velocemente richieste e vendite.

Da diverse settimane Nikkei sostiene che ordinativi e produzione di questo modello siano almeno dimezzati, invece secondo Ming Chi Kuo la produzione di iPhone X potrebbe addirittura essere interrotta già questa estate, anche se finora Cupertino ha effettuato questa mossa solo all’introduzione dei nuovi modelli tra settembre e ottobre. Sarà interessante osservare se anche in Italia arriveranno sconti e promozioni speciali per iPhone X dagli operatori nostrani: considerando il prezzo di partenza l’ipotesi appare tutt’altro che remota.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui