Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Offerta San Valentino, Office a 79 euro per chi compra un Mac

Offerta San Valentino, Office a 79 euro per chi compra un Mac

Pubblicità

Per San Valentino c’è uno sconto su Office per Mac. La suite Microsoft in versione Home & Student fino al 16 febbraio  sarà disponibile a un prezzo speciale per tutti coloro che comprano un Mac: 79 euro invece che 120 euro.

Ricordiamo che Microsoft Office per Mac 2011 è l’ultima versione della suite del software per la produttività in ambiente Mac ed è disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo, in 13 lingue, tra cui danese, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, norvegese, olandese, spagnolo, svedese e tedesco. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student è l’edizione progettata per l’uso domestico, adatta a famiglie e studenti di tutte le età. Questa versione, indicata per un utilizzo non commerciale, permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student assicura performance di qualità grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint.

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business è invece la versione per uso commerciale e personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint è possibile creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni. Il pacchetto Home & Business si distingue dalla versione Home & Student perché comprende anche l’applicazione Outlook, la app per gestire al meglio la propria posta elettronica.

La promozione su Home & Office Edition viene comunicata su diversi media, inclusi i volantini e le prime pagine degli APR che aderiscono alla iniziativa. Chi non avesse occasione di comprare un Mac, può avere lo stesso prezzo acquistando il pacchetto in edizione stand alone su Amazon

Office mac 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità