fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Office 365 ora disponibile sul Mac App Store

Office 365 ora disponibile sul Mac App Store

Office 365 è per la prima volta disponibile anche sul Mac App Store. Ora sarà ancora più facile per gli utenti Mac scaricare Word, Outlook, Excel, PowerPoint, OneNote e l’intera suite di app Microsoft.

Gli utenti possono inoltre acquistare un abbonamento a Office 365 direttamente dalle app, per essere subito operativi. La suite per Mac, spiega Microsoft, è stato progettata per supportare “funzioni esclusive dell’esperienza Mac”, come la Modalità scura di Mojave e la funzione Continuity per le foto in macOS, la Touch Bar del MacBook Pro e il Trackpad dei Mac.

“Siamo felici di avere Microsoft Office 365 sul nuovo Mac App Store in macOS Mojave,” ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Apple e Microsoft collaborano da sempre per offrire l’eccezionale produttività Office agli utenti Mac. Con Office 365 sul Mac App Store, sarà ancora più facile scaricare la versione più aggiornata ed evoluta di Office 365 per Mac, iPad e iPhone”.

Office 365 ora disponibile sul Mac App Store

“Siamo entusiasti di annunciare che da oggi Office 365 sarà disponibile sul Mac App Store,” ha dichiarato Jared Spataro, Corporate Vice President di Microsoft. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per offrire agli utenti Mac la migliore esperienza di produttività possibile, con tutto ciò che conoscono e amano di Office. Un’esperienza progettata in esclusiva per il Mac.”

I dipendenti vogliono poter accedere ai dispositivi e alle app migliori per il loro lavoro, a casa come in ufficio. Con Office 365 sul Mac App Store, tutte queste app possono ora essere distribuite tramite Apple Business Manager, un dashboard centralizzato che consente al reparto IT di effettuare il deployment di dispositivi, app e licenze (un portale web di semplice utilizzo che permette agli amministratori IT di gestire dispositivi iOS, macOS e tvOS da un unico posto). I dipendenti hanno quindi la possibilitàdi contare sugli strumenti Office che preferiscono anche su Mac, iPad e iPhone, sfruttando anche funzioni studiate appositamente per i dispositivi Apple.

Le app Office 365, incluso PowerPoint, tengono conto di peculiarità di macOS come ad esempio il supporto alla Dark Mode.
Le app Office 365, incluso PowerPoint, tengono conto di peculiarità di macOS come ad esempio il supporto alla Dark Mode.

Nel momento in cui scriviamo l’offerta di Microsoft che appare dopo lo scaricamento della suite dal Mac App Store è la seguente:

  • Office 365 Personal (unica soluzione per tutti i dispositivi): 68,99 euro l’anno
  • Office 365 Home (soluzione per la famiglia utilizzabile su sei macchine): 98,99 euro l’anno.

Scelta abbonamento Office

Su Amazon e altri siti di e-commerce spesso è possibile trovare Office 365 anche a prezzi più bassi rispetto a quelli proposti ufficialmente da Microsoft. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, l’abbonamento annuale a Office 365 Home (utilizzabile da sei persone) su Amazon è venduto 69,90 euro. Office 365 Personal (utilizzabile da una persona su un numero illimitato di dispositivi) è venduto 58,99 euro. Queste offerte non sono sempre disponibili e per qualcuno resta molto più comodo comprare da Mac App Store in sicurezza e rapidità.

In questo articolo una guida completa a Microsoft Office per Mac.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui