fbpx
HomeMacityAggiornaMacOffice per Mac 2011, update con supporto al Retina Display del MacBook...

Office per Mac 2011, update con supporto al Retina Display del MacBook pro

Microsoft ha annunciato l’update alla versione 11.2.4 di Office 2011 per Mac. L’aggiornamento, scaricabile come sempre selezionando dal menu “Aiuto” la voce “Controlla aggiornamenti”, attiva il supporto al display Retina del nuovo MacBook Pro in Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fino all’ultima versione, infatti, il testo e altri elementi dell’interfaccia non apparivano all’altezza del nuovo display. L’arrivo dell’update coglie di sorpresa poiché ad agosto di quest’anno, gli sviluppatori avevano dichiarato che non era al momento previsto. Eseguire l’aggiornamento e ottimizzare le app per il nuovo display è stato evidentemente più facile del previsto.

Oltre a integrare il supporto per il display Retina, l’ultima release di Office risolve diversi problemi con Outllok. Nel momento in cui scriviamo, la versione italiana di Office non segnala ancora la presenza dell’aggiornamento. L’aggiornamento è ad ogni modo segnalato ufficialmente sul blog dell’Office for Mac Product Team e può essere scaricato manualmente da questo indirizzo (la versione italiana dell’update “pesa” 114.1MB)

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial