Home iPadia iPad Software Olaf's Adventures: l'app dedicata al pupazzo di neve di Frozen ora è...

Olaf’s Adventures: l’app dedicata al pupazzo di neve di Frozen ora è in italiano

Per tutte le bambine che impazziscono per Frozen, è disponibile anche in italiano Olaf’s Adventures, l’app dedicata alle avventure del pupazzo di neve più folle e più amato del Regno del Ghiaccio. I fan del lungometraggio Disney che è diventato ormai un classico possono rivivere le avventure delle principesse Elsa e Anna con iPad e iPhone, attraverso quest’app ufficiale Disney che si colloca a metà tra un gioco e un libro digitale interattivo.

Giocando con Olaf’s Adventures, alle bimbe sembrerà di pattinare insieme ad Olaf: possono, infatti, scoprire le qualità di Olaf, pattinare con lui, qualche volta cadere, giocare ad hockey sul ghiaccio, recuperare tesori interattivi ed esplorare il Regno del Ghiaccio insieme con i propri personaggi perferiti.

L’app propone tre avventure che il giocatore potrà vivere al fianco di Olaf: Spring, Summer e Ice Skating. Il paesaggio incantato e glaciale che fa da sfondo al gioco si animerà con tante  animazioni interattive e i piccoli giocatori si divertiranno a scovare fiocchi di neve nascosti,  a pescare pesciolini nel ghiaccio, a soffiare le bolle e a far fare tante piroette sul ghiaccio al simpatico Olaf. Nella neve non mancheranno le animazioni nascoste, sorprese che faranno incuriosire e sorridere i giocatori più piccoli. La trama è quella di Frozen, con uno sguardo particolare alle vicende che hanno come protagonista Olaf il pupazzo di neve, personaggio tra i meglio riusciti del film Disney ispirato alla fiaba della Regina delle nevi dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Questa non è l’unica app dedicata a Frozen:le amate principesse Disney e il buffo pupazzo di neve Olaf  sono protagonisti anche di “Frozen libro interattivo” app firmata Disney, un libro interattivo con tanti contenuti speciali, musica, video e piccoli giochi divertenti per le bimbe più curiose, è il passatempo ideale per le piccole fan di Anna ed Elsa che non desiderano altro che guardare e riguardare le avventure del Regno di ghiaccio.

Olaf’s Adventures è disponibile per iPhone e iPad sullo Store, è indicata per bambini dai sei anni in su, e si può scaricare gratuitamente in versione lite. Contiene acquisti in-app: l’utente può scegliere se accedere a tutti gli episodi delle avventure di Olaf (3,59 euro), oppure soltanto ad uno dei tre (Primavera, Estate e Pattinaggio sul ghiaccio).

screen480x480 screen480x480-1 screen480x480-2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui