Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2015: TechSling e Side Order, fondina e cintura per smartphone e tablet

CES 2015: TechSling e Side Order, fondina e cintura per smartphone e tablet

Techslinger approda al CES di Las Vegas con tre prodotti pensati per chi, del tablet, non può proprio farne a meno. Per lavoro o per svago, i tre accessori ideati dall’azienda ne migliorano l’utilizzo in mobilità, facilitandone l’accesso e mantenendolo al sicuro quando non viene utilizzato.

Primo tra i nuovi prodotti troviamo il TechSling Standard, una particolare composizione di cinghie con sacche che ricorda un po’ l’imbracatura con fondine per le pistole dei poliziotti ma dove, al posto di queste ultime, vanno riposti i dispositivi hi-tech. Nello specifico, sulla tasca sinistra si può riporre un iPad (qualsiasi generazione) oppure un ASUS VivoTab Smart, mentre sulla tasca destra c’è spazio per un iPhone (qualsiasi generazione) o un Samsung Focus, oltre ad una tasca con cerniera sottostante per penne, portafoglio, batteria d’emergenza, cavi ed accessori.

Segue la versione Sport che differisce da quella Standard principalmente nei materiali utilizzati, più leggeri che quindi riducono al minimo il peso per chi opta per questo genere di soluzione in viaggio o in situazioni dove i dispositivi restano appesi al corpo per diverse ore consecutive. I materiali utilizzati non sono idrorepellenti, ad ogni modo le tasche sono leggermente più ampie in modo da poter inserire tablet e smartphone dotati di custodie ‘sportive’ più ingombranti e pesanti come ad esempio la serie Otterbox o Survivor.

Ultimo ma non per importanza il Side Order, una sorta di cintura che permette di assicurare il tablet alla vita sul fianco all’interno di una sacca in questo caso invece idrorepellente, garantendone così un efficiente utilizzo mentre si lavora in luoghi polverosi o dove c’è la possibilità che si subiscano schizzi d’acqua che potrebbero compromettere l’utilizzo del dispositivo: con questo sistema l’iPad è infatti accessibile senza tirarlo fuori dalla custodia grazie alla pellicola trasparente che ne garantisce istantaneamente l’interazione con il touchscreen.

 Techslinger

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità