Home Macity Curiosità Per le Olimpiadi di Tokyo 2020 il Premier Shinzo Abe diventa Super...

Per le Olimpiadi di Tokyo 2020 il Premier Shinzo Abe diventa Super Mario, il video

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016 ha visto il passaggio del testimone fra Rio de Janeiro e Tokyo, che ospiterà le prossimo Olimpiadi di Tokyo 2020. La delusione degli appassionati per la fine dei giochi del 2016 ha però lasciato subito il posto all’entusiasmo durante la proiezione del teaser che anticipa i giochi di Tokyo 2020.

Il Giappone ha deciso di puntare sulle sue icone “geek” inserendo nel breve filmato personaggi quali Pac Man, Capitan Tsubasa (conosciuto da noi come Holly e Benji) Hello Kitty e Doraemon, veri e propri miti dell’era moderna e della cultura popolare giapponese e non solo, che anticipano così l’evento sportivo che si terrà da qui a quattro anni.

Il vero momento topico del video però è stato quello dedicato al primo ministro Shinzo Abe, che nel filmato si trasforma in Super Mario per raggiungere in tempo la cerimonia di chiusura di Rio 2016, aiutato da Doraemon che per l’occasione installa uno dei popolari tubi verdi per fargli attraversare il globo.

supe mario shinzo abe

Abe spunta infatti al termine della cerimonia di chiusura di Rio 2016 sormontando un tubo verde e suggellando il passaggio della fiaccola Olimpica che inizierà ora il suo viaggio verso il Paese del Sol Levante. Rio 2016 è appena finito ma osservando questo trailer video qualunque geek del pianeta non può far altro che che iniziare a fremere e cominciare a contare i giorni che mancano a Tokyo 2020. Ecco qui di seguito il video.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui