HomeiOSiPhone AccessoriOlloclip 4-in-1: una nuova versione della lente multiuso per iPhone

Olloclip 4-in-1: una nuova versione della lente multiuso per iPhone

A due anni di distanza dalla messa in commercio di Olloclip 3-in-1, la startup di Patrick O’Neill e Chong Pak ha annunciato una nuova versione della sua piccola lente multiuso pensata per iPhone e iPod Touch. A differenza di altre lenti, che il più delle volte andavano applicate per via adesiva o magnetica, Olloclip si è distinto per la semplicità con cui poteva essere agganciato e rimosso dal dispositivo, senza il rischio di graffiarlo o di consumare la lente. L’altro punto di forza notevole era rappresentato dalle tre diverse lenti intercambiabili, ed è proprio qui che risiede la novità più importante della nuova versione di Olloclip. Ribattezzato Olloclip 4-in-1, il nuovo gadget aggiunge una nuova lente alle tre già esistenti.

Il design è rimasto lo stesso, ma l’originale lente macro 10x è stata affiancata adesso da una più potente macro 15x. Per l’occasione sono state migliorate anche la lente Fisheye e quella grandangolare, nonostante quest’ultima soffra ancora dell’evidente distorsione che già avevamo notato sull’Olloclip 3-in-1. Resta comunque intatta l’enorme semplicità d’utilizzo e la tascabilità della lente. Olloclip 4-in-1 è compatibile anche con iPhone 5c e iPhone 5s ed è acquistabile dal sito ufficiale al prezzo di 69$.

olloclip

Offerte Speciali

iPhone 12: quasi 200 euro di sconto su Amazon!

Cyber Monday, risparmiate 130 euro su iPhone 12 da 128 GB, solo 749

Su Amazon gli iPhone 12 da 128 GB sono in vendita ad un prezzo top. Ribasso record a 759 euro, 130 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui