Olloclip Connect X sistema montaggio lenti per iPhone XS, XS Max, e XR

Dopo la clip multi-dispositivo compatibile sia con iPhone, che con dispositivi Android, Olloclip annuncia oggi il lancio della clip Connect X specifica per iPhone XR, XS, e XS Max

Olloclip lancia Connect X per iPhone XS, XS Max, e XR

Dopo il rilascio di una clip multi-dispositivo compatibile sia con iPhone, che con dispositivi Android, Olloclip annuncia oggi il lancio della clip Connect X specifica per iPhone XR, XS, e XS Max, compatibile con dieci differenti lenti della società.

Le nuove Connect X sono clip progettate per adattarsi perfettamente alle caratteristiche dei nuovi iPhone 2018. La società si dice orgogliosa della capacità del brand di adattarsi rapidamente alle nuove tecnologie e ad offrire prodotti compatibili ai clienti entro un ragionevole lasso di tempo. In effetti, le nuove Connect X arrivano sul mercato a poche settimane dall’uscita ufficiale dei nuovi iPhone sul mercato.

Olloclip lancia Connect X per iPhone XS, XS Max, e XR

Le tre nuove clip renderanno iPhone compatibile con la maggior parte delle lenti Connect X di Olloclip, già disponibile in vendita sullo store ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. C’è una piccola avvertenza da tenere in mente: l’obiettivo  Essential Telephoto non è consigliabile con la camera posteriore di iPhone XR, XS o XS Max; tuttavia, al suo posto sarà perfettamente utilizzabile il Telephoto Pro.

Le nuove clip hanno un prezzo di 19,99 euro per la versione iPhone XR, mentre quella per iPhone XS e XS Max ha un costo di 29,99 euro.