Home Macity Curiosità Il video natalizio di Apple è un corto animato con uno spendido...

Il video natalizio di Apple è un corto animato con uno spendido sottofondo musicale

Come di consueto Apple rilascia il suo video dedicato alle vacanze natalizie ormai prossime: a differenza degli scorsi anni, questa volta debutta con un cortometraggio animato, della durata di tre minuti, “Share your Gifts”, ossia “Condividi i tuoi regali” in perfetto stile Pixar. Al di là del MacBook in apertura, non sembra esserci nel video particolare attenzione per i prodotti della Mela.

Apple in clima natalizio, ecco la pubblicità dedicataIl tratto utilizzato per il corto animato potrà piacere o non piacere, ma la musica di sottofondo, intitolata “Come out and Play“, rilasciata in queste ore, è certamente degna di attenzione, ancor di più considerando che è stata realizzata dalla giovane compositrice Billie Eilish di appena 16 anni, ma già oggi un fenomeno della musica leggera

Come già anticipato, Apple non ha voluto concentrare l’attenzione sui suoi prodotti, che non vengono né pubblicizzati, né citati all’interno del video. Il filmato, oltre che far entrare il pubblico nel clima natalizio, spinge l’attenzione sulla creatività, e magari funge da pungolo affinché gli utenti esprimano il loro talento.

Ad accompagnare il video Share Your Gift anche tanti altri video, dedicati alle festività, tra cui quello che riguarda il “Making of..” dell’ultimo cortometraggio animato. Ve li mostriamo sempre in questa pagina.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui