Olloclip mette le lenti Connect X su qualunque iPhone e Android

Pronta la nuova clip Olloclip universale per iPhone e smartphone, che consentirà di alloggiare lenti fisheye, macro e teleobiettivo, per potenziare il reparto multimediale di qualsiasi dispositivo mobile.

Nuove Olloclip per collegare obiettivi ad iPhone e smartphone Android

Da sempre impegnata nel campo delle lenti fotografiche, Olloclip introduce nuove clip multi uso per iPhone e smartphone Android, che permettono di collegare nuove lenti, come obiettivi fisheye e obiettivi zoom, così da potenziare il lato multimediale dei dispositivi mobili.

olloclipifa201809

A differenza delle lenti precedenti, questa volta si tratta di clip multi uso, alle quali collegare le diverse tipologie di lenti Connect X. Si tratta di un accessorio, dunque, che potrebbe ampliare il mercato degli obiettivi collegabili per smartphone. Una clip del genere eliminerebbe anche il problema legato alla compatibilità: le lenti Olloclip, di cui anche Macitynet ha testimoniato in diverse occasioni la qualità (anche su iPad), si adattano a specifici iPhone o smartphone Android, ma con il variare delle dimensioni, risultano non utilizzabili con i modelli successivi costringendo a comprarne di nuove e al produttore a rincorrere costantemente le variazioni di design con importanti costi di sviluppo.

Nuove Olloclip per collegare obiettivi ad iPhone e smartphone Android

 

Con questa nuova clip, invece, si risolve il problema compatibilità che ora possono essere adattate in modo quasi universale a diverse tipologie di smartphone, indipendente da forma e dimensione. La clip presenta un disegno tradizionale, che si allinea alla fotocamera, quale che sia la sua posizione sul device, ed è addirittura compatibile con custodie fino a 12 millimetri di spessore.

Nuove Olloclip per collegare obiettivi ad iPhone e smartphone Android

Come accennato l’accessorio nasce per gli obbiettivi Connect X, lanciati di recente di Olloclip e destinati ai telefoni iPhone X, gli utenti potranno facilmente utilizzare l’uno o l’altro a seconda del bisogno. Ad essere più precisi, la nuova clip Olloclip sposa perfettamente gli obiettivi Connect X Super-Wide, Ultra-Wide, Teleobiettivo, Fisheye e Macro.

Nuove Olloclip per collegare obiettivi ad iPhone e smartphone Android

La clip multi-dispositivo Olloclip sarà disponibile su olloclip.com a partire da metà settembre, quindi quasi contestualmente ai nuovi iPhone XS, con uno qualsiasi degli obiettivi Connect X, a partire da 69,99 euro. Ulteriori obiettivi Connect X potranno anche essere acquistati separatamente, con prezzi che partono da 49,99 euro. OlloClip è presente anche su Amazon con tutte le sue lenti per iPhone e smartphone.