Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Oltre 250.000 creature generate con Spore

Oltre 250.000 creature generate con Spore

Spore il nuovo gioco di Will Wright in arrivo a settembre crea nuovi record ancora prima del lancio ufficiale. Electronic Arts ha comunicato che da martedì a oggi gli utenti che hanno scaricato e giocato con Spore Creature Creator hanno già  dato vita a ben 250.000 nuove creature.

L’impresa è possibile utilizzando sia la versione gratuita del programma, sia quella completa disponibile a 9,90 euro. La versione gratuita di prova di Spore Creature Creator mette a disposizione dei giocatori solamente il 25 per cento di tutte le 228 parti invece disponibili nella versione completa.

Oltre agli strumenti per dare vita alle creature più improbabili e fantasiose, ricordiamo che anche il programma gratuito permette di mostrare in pubblico o solamente agli amici le proprie creazioni, utilizzando la Sporepedia. Oltre a immortalare le creature con istantanee inviabili via email è possibile creare video da pubblicare su YouTube.

Per ulteriori informazioni sul gioco completo Spore, di cui Creature Creator rappresenta solo una piccola parte, rinviamo a questo articolo di ieri di Macity.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità