HomeMacityFoto DigitaleOlympus, 150 euro di rimborso su obbiettivi e fotocamera MFT

Olympus, 150 euro di rimborso su obbiettivi e fotocamera MFT

Olympus continua la sua offerta rimborso estiva su quattro differenti obbiettivi per le sue fotocamere micro quattro terzi e per la OM-D E-M10. Basterà acquistare uno dei cinque dispositivi elencati nella promozione e sarà possibile ricevere un rimborso fino a 150 euro sulla spesa entro il 31 agosto 2015. I dispositivi che partecipano alla promozione sono i seguenti:

olympus speciale estate

Per avere diritto al bonus basta acquistare uno degli obiettivi o la fotocamera in promozione e richiedere il bonus tra il 12 maggio e il 31 agosto 2015, sfruttando l’apposito forum disponibile sul sito ufficiale della promozione.

La promozione può essere sfruttata acquistando i dispositivi presso qualunque rivenditore ed è dunque possibile cumulare il rimborso con eventuali altre promozioni. Ad esempio chi fosse interessato ad acquistare il M.ZUIKO DIGITAL ED 9‑18mm 1:4.0‑5.6 può trovare l’obbiettivo già scontato su Amazon del 19 per cento, al prezzo di 526 euro circa. Conteggiando il rimborso previsto di 150 euro, il prezzo complessivo sarà di 376 euro.

Si tratta senza dubbio di un’occasione ghiotta per chi avesse intenzione di acquistare un nuovo obbiettivo Micro Quattro Terzi.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial