HomeiPhoniaiPhoneOmino, il platform italiano che ricorda Mario anni '80

Omino, il platform italiano che ricorda Mario anni ’80

Omino è un gioco a piattaforme che rievoca i classici giochi arcade degli anni ’80, in particolare il genere che ha reso celebre Mario. All’interno di un mondo di gioco 2D che scorre in orizzontale da destra verso sinistra, dobbiamo procedere correndo e saltando, evitando i nemici e, quando possibile eliminandoli. Oltre a badare al percorso e ai nemici, il giocatore è impegnato nella raccolta delle monete e anche dei potenziamenti. In Omino alcuni blocchi speciali mettono a disposizione un cappello blu che permette di camminare sull’acqua oppure un cappello rosso che permette a Omino di sparare.

I primi due livelli di gioco sono inclusi gratuitamente all’interno dell’app scaricabile da qui: tutte le mappe aggiuntive sono invece incluse in un pacchetto singolo proposto a 79 centesimi acquistabile dentro all’app. I primi utenti che hanno scaricato l’app hanno pubblicato giudizi contrastanti: alcuni apprezzano il gioco, altir ancora segnalano problemi per i controlli e per la ripetitività degli schermi di gioco.


 

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial