Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » OmniGraffle 6 disponibile sul Mac App Store

OmniGraffle 6 disponibile sul Mac App Store

OmniGraffle, l’applicazione per creare diagrammi e non solo è ora disponibile a 89,99 euro anche sul Mac App Store (in precedenza era disponibile solo sul sito degli sviluppatori). Il software, lo ricordiamo, permette di creare diagrammi in modo rapido trascinando le forme nella pagina di disegno. È possibile aggiungere dati, temi, sfondi, titoli; si possono creare diagrammi di flusso, indicatori cronologici, organigrammi, piante, diagrammi di gestione reti, database, strutture e molto altro ancora.

Rispetto alla versione precedente, l’applicazione è ora ottimizzata per lavorare anche con schermi più piccoli, integra un migliore motore di rendering, supporta gli schermi Retina dei nuovi MacBook Pro e offre la possibilità di ingrandire i documenti fino al 6.400%. Varie migliorie sono state integrate negli strumenti di modifica, nel gestore delle risorse, nei modelli. L’applicazione tiene conto della sandbox di OS X (la tecnologia che, lo ricordiamo, protegge il sistema limitando i tipi di operazioni che un’applicazione può eseguire, come aprire un documento o accedere alla rete).

Il requisito minimo è OS X 10.8.x. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa. Questo programma, lo ricordiamo, esiste anche in versione per iPad.

OmniGraffle 6

OmniGraffle-3

OmniGraffle6-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità