Home Hi-Tech Android World OnePlus 3 già in "vendita" prima dell'annuncio ufficiale su Oppomart

OnePlus 3 già in “vendita” prima dell’annuncio ufficiale su Oppomart

OnePlus 3, il prossimo smartphone-ammiraglia della cinese OnePlus, è già disponibile nel listino dell’e-commerce OppoMart nonostante il cellulare non sia ancora stato lanciato ufficialmente: la presentazione è infatti prevista per il prossimo 14 giugno, ma il sito mostra già il dispositivo, benchè sia segnalato come esaurito.

La scheda prodotto però rivela e certifica quelle che saranno le caratteristiche dello smartphone, molte delle quali già trapelate gli scorsi giorni: display da 5,5 pollici, Full HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820 e GPU Adreno 530, fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 MP con stabilizzatore ottico, fotocamera frontale da 8 MP, due versioni con 4 o 6 GB di RAM, spazio di archiviazione da 32, 64 o 128 GB, batteria da 3650 mAh con funzionalità di ricarica veloce, e sistema operativo Oxygen OS basato su Android 6.0 Marshmallow.

Dal punto di vista estetico il design del nuovo OnePlus 3 ripercorre le tendenze di molti dispositivi degli ultimi anni, fra cui in particolare HTC e Apple, con le caratteristiche bande orizzontali, che poi sono antenne, piazzate sul guscio posteriore, diventate un particolare comune a molti smartphone moderni.

Una delle notizie più interessanti per gli appassionati del brand è probabilmente l’abbandono del famigerato sistema ad inviti: diversamente da quanto accaduto con i modelli precedenti, chi vorrà il OnePlus 3 non dovrà mandare una richiesta e poi sperare di avere accesso all’acquisto, grazie ad una conferma reinviata dal produttore; l’acquisto sarà aperto a tutti e l’azienda pare abbia prodotto circa un milione di OnePlus 3 per il lancio. Il prezzo – secondo Oppomart – è di 335 euro, probabilmente per la versione base con 32GB di spazio e 4 GB di RAM.

oneplus 3

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui