HomeOfferteOnePlus 5, fi...

OnePlus 5, fino a 20$ di sconto su GeekBuying per pre-ordinarlo online

OnePlus 5 è certamente il dispositivo più chiacchierato del momento: per chi ha intenzione di acquistarlo, GeekBuying mette a disposizione l’opportunità di ottenere fino a 20 dollari di sconto per potersi accaparrare il nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Per tentare la fortuna basta collegarsi a questa pagina di GeekBuying ed accedere all’offerta lancio del OnePlus 5: gli utenti dovranno semplicemente iscriversi via email per partecipare all’iscrizione di 600 coupon, 300 da 5 dollari, 200 da 10 dollari e 100 coupon da 20 dollari, che potranno essere utilizzati per ordinare il OnePlus 5 dal sito e-commerce.

I coupon saranno inviati via email ai vincitori che avranno 48 ore di tempo per perfezionare l’acquisto dello smartphone. Inoltre i coupon potranno essere utilizzati solo una volta, un solo coupon per ordine. Le vendite ufficiali del OnePlus 5 sul sito ufficiale dell’azienda inizieranno solamente a partire dal 27 giugno, quindi partecipando al concorso di GeekBuying si avrà la possibilità di poter ordinare in anticipo il dispositivo e di ottenere uno sconto interessante sui primi esemplari disponibili.

Ricordiamo che OnePlus 5 è l’ultimo smartphone presentato dalla società cinese: oltre a rassomigliare ad iPhone 7 Plus, il dispositivo include anche una doppia fotocamera, display da 5.5 Full HD Optic AMOLED, un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria da 6 GB o 8 GB of RAM, storage da 64 GB o 128 GB, batteria da 3.300 mAh, Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS, connettività Bluetooth 5.0, NFC, USB 2.0 Type-C, Dash Charge e sensore delle impronte digitali.

Per partecipare al concorso di GeekBuying è sufficiente collegarsi a questa pagina dedicata.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità