HomeMacityAndroid WorldOnePlus 5T, in arrivo la nuova versione del OnePlus 5 con cornici...

OnePlus 5T, in arrivo la nuova versione del OnePlus 5 con cornici ridotte?

Alcuni giorni fa il OnePlus 5 sembra essere andato esaurito a livello mondiale; secondo quanto dichiarato dal co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, in un tweet il telefono si è dimostrato più popolare di quanto previsto. La vera ragione potrebbe però essere legata alla prossima uscita del OnePlus 5T, che – come accaduto con il precedente OnePlus 3T rispetto al OnePlus 3 – dovrebbe essere una versione potenziata del modello precedente.

Online sono infatti apparse alcune immagini che mostrerebbero il OnePlus 5T in rapporto al 5. La prima cosa da notare è che il sensore per le impronte digitali è stato spostato dalla parte anteriore del telefono al retro, in una posizione più ergonomica e pratica nell’impugnatura del telefono.

Di conseguenza, le cornici sul lato anteriore del telefono sono state ridotte rispetto a quella di OnePlus 5: come accaduto su altri dispositivi rilasciati sul mercato quest’anno, si potrebbe trattare di un display con formato 18:9, più allungato rispetto al 16:9 in dotazione su OnePlus 5.

Il modulo con doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere lo stesso di OnePlus 5 e l’azienda per il momento avrebbe mantenuto anche il jack da 3.5mm per le cuffie, con gioia di tutti coloro che ancora tengono a questa interfaccia. Anche il processore dovrebbe esser il solito Snapdragon 835 di Qualcomm.

Più controverso invece il prezzo che, sempre secondo i rumors, sarebbe di 450 dollari, cifra strana considerando che il OnePlus 5 era stato venduto invece ad un prezzo superiore, pari a 479 dollari. Per il momento si tratta comunque di ipotesi, l’azienda ha smentito l’esistenza di un OnePlus 5.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial