OnePlus 6 svelato da cover non ufficiali, conferme per il notch stile iPhone X

Dopo il successo ottenuto dall’attuale modello era normale attendersi una grande attenzione per il prossimo OnePlus 6, che a quanto pare è stato svelato completamente da una linea di cover non ufficiali. Quello che spicca è la presenza del notch frontale, proprio in stile iPhone X.

Già nelle precedenti foto circolate in rete, OnePlus 6 appariva con l’intaglio nero frontale che ospita i sensori fotografici, ripreso chiaramente dallo smartphone Apple del decimo anniversario. La scelta, insomma, sembra ricadere verso un design completamente diverso da quello avanzato da Samsung, che sembra essere una delle poche a resistere al fascino di iPhone X.

anteprima oneplus 6

 

Al di là del fattore estetico, come riporta gsmarena, OnePlus 6 arriverà probabilmente sul mercato con il processore Snapdragon 845,  8GB of RAM e 256GB di storage integrato. Inoltre, stando ai rumor passati, dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo AMOLED da 6,28 pollici, con risoluzione 2280 x 1080 resolution, mentre a livello multimediale dovrebbe essere equipaggiato con una camera selfie da 20 MP con apertura f/2.0 e una posteriore con doppio modulo, 20 MP + 16 MP, entrambe con apertura f/1.7. A corredo, una batteria da 3,450 mAh.

Le immagini precedenti mostravano un dispositivo dotato di un nuovo retro in vetro (in voga sia per questioni estetiche che per necessità nel caso di ricarica wireless ), un sensore di impronte digitali posizionato sul retro al di sotto della doppia fotocamera e immancabile logo OnePlus, sempre posizionato sul retro. Le nuove immagini sembrerebbero confermare i leak precedenti.

Le nuove cover per lo smartphone non ancora annunciato, sono già disponibili al pre ordine sul sito ufficiale, a partire da appena 7 dollari.