Home Hi-Tech Android World OnePlus, il 15 novembre arriva uno smartphone con 8 GB di RAM

OnePlus, il 15 novembre arriva uno smartphone con 8 GB di RAM

[banner]…[/banner]

OnePlus, uno dei produttori cinesi più apprezzati degli ultimi anni, si prepara ad annunciare il suo prossimo telefono il 15 novembre. Secondo le ultime indiscrezioni non si tratterà di un nuovo dispositivo ma di una versione aggiornata dello scorso OnePlus 3 lanciato a giugno, chiamato OnePlus 3T.

La società ha twittato questa settimana alcune specifiche, fra cui il processore Snapdragon 821 di Qualcomm (processore da 2.35 GHz che equipaggia anche il Pixel di Google e già compatibile con Daydream VR) con presentazione prevista il prossimo 15 novembre, e molte indiscrezioni che preannunciano un dispositivo potenziato rispetto alla versione “standard” già disponibile.

oneplus_3_review_04

Da quello che è stato dichiarato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei su Twitter, il nuovo OnePlus 3T dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED, nonostante le precedenti voci che insinuavano la possibilità che l’azienda stesse avendo difficoltà nell’approvvigionamento dei pannelli e volesse passare ad una componente a cristalli liquidi.

Altre potenziali specifiche includono memoria da 8GB di RAM, primo telefono dotato di così tanta memoria, batteria fra 3.500 mAh e 4000 mAh con ricarica veloce, e una versione aggiornata dell’interfaccia Android di OnePlus, OxygenOS, basata su Android 7.0 Nougat. Probabilmente anche il prezzo sarà “potenziato”. Qui di seguito uno dei teaser di OnePlus per l’evento previsto.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui