Home iPhonia iPhone Instagram conferma: dirette video in arrivo

Instagram conferma: dirette video in arrivo

[banner]…[/banner]

Priorità ai video su tutte le nostre applicazioni. Lo aveva promesso il fondatore di Facebook all’inizio del mese, ed è quanto in effetti starebbe facendo con Instagram, seconda applicazione della società che potrà presto godere delle funzionalità di streaming video live già disponibili sul social network blu.

A confermare la novità è il CEO della società Kevin Systrom in una intervista al Financial Times, nel quale si scopre che il test pilota delle live di Instagram sarebbe già attivo per alcuni utenti selezionati in Russia.

Sebbene non è ancora stato ufficializzato il rilascio pubblico, quel che sembra essere certa sarà, all’implementazione la presenza di un tasto rosso denominato “Go Insta!” che permetterà agli utenti di iniziare al volo una live video con un click. Lo streaming comparirà anche in Storie e con un banner “IN DIRETTA” in grassetto nella parte superiore, per poterlo così distinguere dagli altri messaggi. Ci sarà anche una sezione che segnalerà in tempo reale le dirette attive più popolari.

instagram dirette video

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui