Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Opera Mini per iPhone/touch: disponibile il primo aggiornamento

Opera Mini per iPhone/touch: disponibile il primo aggiornamento

Sebbene Safari sia il browser web più utilizzato dagli attuali possessori di iPhone, non manca una fetta d’utenza che preferisce affidarsi a software alternativi. Uno di questi è il sempre più utilizzato Opera Mini Web browser, il quale ha subito nelle ultime ore il suo primissimo aggiornamento. Si tratta tuttavia di una piccola correzione, che aggiunge la lingua ungherese e risolve alcuni bug più o meno rilevanti, tra cui uno sporadico ma fastidioso crash che costringeva gli utenti a riavviare di tanto in tanto l’applicazione.

Tra i principali vantaggi, Opera Mini ha un’elevata velocità di navigazione (circa 6 volte maggiore rispetto alla media) e una maggiore capacità di ottimizzazione e compressione dei dati. Inoltre permette una buona gestione delle pagine e dei preferiti, dal momento che è possibile sincronizzare le impostazioni di Speed Dial e dei segnalibri con il proprio computer o con altri dispositivi mobile.

L’ultima versione di Opera Mini Web browser è disponibile gratuitamente su AppStore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità