fbpx
Home Hi-Tech Android World Opera per tablet in arrivo al CES

Opera per tablet in arrivo al CES

In attesa delle presentazione ufficiale all’imminente CES, Opera ha ieri pubblicato un video con un’anteprima sulla prossima versione del browser, specificamente studiata per i tablet.

Il filmato mostra il navigatore “all’opera” sul Samsung Galaxy Tab; quindi è ovvio supporre che Opera per tablet sia pronto per essere integrato nelle prossime “tavolette” basate su Android, sebbene non sia specificato se ci sarà pieno supporto al prossima versione di Android, Honeycomb.

Le immagini si soffermano sulla fluidità e sulle funzioni del pinch-to-zoom, che dovrebbero migliorare le prestazioni del browser rispetto a quanto visto fin’ora su Opera Mini. Nessuna indicazione sulla futura disponibilità su iPad, anche se, vista l’attuale presenza di Opera Mini su App Store, è logico pensare che – approvazione di Apple permettendo – il browser sarà in futuro scaricabile anche dal negozio di applicazioni di iTunes.

Come premesso tutti i dettagli arriveranno al CES; nel frattempo ecco il filmato dell’anteprima.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.