Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Opera Touch disponibile in App Store, progettato per gli iPhone senza tasto Home

Opera Touch disponibile in App Store, progettato per gli iPhone senza tasto Home

Opera Touch è finalmente disponibile per iPhone e iPad, e si presenta al grande pubblico come un browser versatile, veloce e sicuro, progettato appositamente per funzionare con i dispositivi senza tasto di Apple, quindi iPhone X, XS e iPhone XS Max in primis, dotato di un’interfaccia per l’uso a una mano.

Grazie a un pulsante fluttuante, chiamato “Fast Action”, che si posiziona nella parte inferiore dello schermo, gli utenti potranno accedere ad un menu contenente diverse azioni, grazie alle quali potranno aprire e chiudere le schede del browser, eseguire ricerche e navigare avanti e indietro per pagine web, il tutto sfruttando solo il pollice.

Opera Touch disponibile in App Store, pogettato per gli iPhone senz tasto Home

La schermata principale include una finestra di accesso rapido ai siti web più importanti e a quelli visitati di recente, con il browser che dispone anche di un blocco pubblicità integrato, e con una tecnologia che protegge gli utenti contro eventuali truffe relative al “cryptojacking”.

L’applicazione fa uso di caratteristica già presente su Opera, che consente agli utenti di trasferire i collegamenti URL, immagini e ritagli tra i dispositivi che eseguono Opera, tramite una connessione sicura e privata.

Opera Touch è disponibile per iPhone e iPad gratis e può essere scaricato direttamente da App Store a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità