Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds arrivano in Italia

OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds arrivano in Italia

OPPO presenta gli auricolari OPPO Enco Free2 in collaborazione con Dynaudio, che offrono cancellazione del rumore avanzata e audio cristallino. A fianco, anche OPPO Enco Buds, gli auricolari True Wireless Stereo con Bluetooth 5.2. Ecco prezzi e caratteristiche.

OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds rispondono in modo diverso ai bisogni degli utenti, offrendo un’esperienza differente, a seconda delle necessità; anche il prezzo è diverso, e sono disponibili, rispettivamente, a 129,90 e 59,90 euro.

OPPO Enco Free2

Questi auricolari, a detta dell’azienda, propongono un audio ricco e una esperienza d’ascolto personalizzata, anche perché in grado di ottimizzare in modo intelligente la curva di soppressione del rumore in base alla struttura del canale uditivo di ciascun utente. Offrono accesso anche a un equalizzatore di suoni personalizzato, che può essere attivato attraverso l’apposita funzionalità dell’app HeyMelody.

Inoltre, grazie al chip ANC questi auricolari hanno una profondità di cancellazione del rumore fino a 42dB. Tra le feature più avanzate anche la funzione Triple-Mic, che consente di catturare la voce in modo cristallino, anche negli ambienti più rumorosi, e la modalità Trasparenza, che permette agli utenti di sentire i suoni ambientali circostanti, quando necessario.

OPPO Enco Free2 propongono un design  premium, caratterizzato da un particolare processo di rivestimento applicato sulla superficie posteriore che conferisce un aspetto lucido e metallico. Quanto ad autonomia, la batteria assicura fino a 30 ore di riproduzione totale grazie al case di ricarica. Tra le altre funzionalità, quando collegate tramite bluetooth allo smartphone, consentono di gestire l’otturatore della camera con un doppio click.Gli auricolari OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds disponibili in Italia

OPPO Enco Buds

Il modello più economico è OPPO Enco Buds, create con un design leggero e compatto, dotate di certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua. Offrono fino a 24 ore di autonomia combinate con la custodia di ricarica, e supportano la ricarica veloce in grado di fornire fino a un’ora di riproduzione in solamente 15 minuti di ricarica.

Si tratta di un dispositivo che funziona con tecnologia Bluetooth 5.2, hanno una portata fino a 10 metri e una trasmissione binaurale a bassa latenza. Al loro interno, OPPO Enco Buds presentano driver da 8mm per bassi ricchi e basse frequenze. Inoltre, godono di Audio Coding che conferisce all’audio più dettagli, per un suono nitido.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari OPPO Enco Buds e OPPO Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon.it al prezzo di 59,90 euro, mentre OPPO Enco Free2 saranno disponibili nelle colorazioni White e Black a un prezzo consigliato al pubblico di 129,90 euro.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Oppo sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui