Optibay, nuovi hard disk aggiuntivi per portatili Mac

Una serie di nuovi hard disc, da sostituire al vostro masterizzatore/lettore Cdo Dvd, quest la nuova interessante linea di prodotti della MCE Optibay, con capienza finoa 160 Gb.

Con velocità  di 5400 (ma anche una versione da 100 Gb a 7200 rpm) ed una garanzia di 3 anni, queste la novità  di MCE, dedicate non solo ai MacBook e MacBook Pro, ma anche ai non nuovissimi PowerBook G4.

Mentre la società  continua a sfornare aggiornamenti Superdrive per PB, sono arrivati questi nuovi disci rigidi che, stando a quanto dice MCE stessa sono facilmente sostituibili di persona (a parte il PowerBook G4 da 12″, che richiedendo la sostituzione di oltre 40 viti, richiede l’intervento di un tecnico esperto), che vanno dai 229$ per il drive da 80 Gigabyte, fino ad un massimo di 370 dollari per la versione da 160 giga.
Non c’è da preoccuparsi comunque per il masterizzatore che avrete appena smontato.

Nella confezione che vi arriverà  a casa, c’è infatti incluso un case (USB o Firewire, a seconda dei casi), in modo da potersi portare dietro anche il vostro masterizzatore, senza rinunciare ad avere un ufficio portatile.
NB Per i possessori di MacBook Pro da 15″(in quanto il lettore interno SuperDrive non è standard) è prevista la consegna di un altro masterizzatore 8x DVD* R/RW a doppio strato portatile USB o da tavolo 16x.

Visitate il sito della MCE, per vedere quale Hd fa al caso vostro.

[A cura di Iain Antony]

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità