Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Optibay, nuovi hard disk aggiuntivi per portatili Mac

Optibay, nuovi hard disk aggiuntivi per portatili Mac

Una serie di nuovi hard disc, da sostituire al vostro masterizzatore/lettore Cdo Dvd, quest la nuova interessante linea di prodotti della MCE Optibay, con capienza finoa 160 Gb.

Con velocità  di 5400 (ma anche una versione da 100 Gb a 7200 rpm) ed una garanzia di 3 anni, queste la novità  di MCE, dedicate non solo ai MacBook e MacBook Pro, ma anche ai non nuovissimi PowerBook G4.

Mentre la società  continua a sfornare aggiornamenti Superdrive per PB, sono arrivati questi nuovi disci rigidi che, stando a quanto dice MCE stessa sono facilmente sostituibili di persona (a parte il PowerBook G4 da 12″, che richiedendo la sostituzione di oltre 40 viti, richiede l’intervento di un tecnico esperto), che vanno dai 229$ per il drive da 80 Gigabyte, fino ad un massimo di 370 dollari per la versione da 160 giga.
Non c’è da preoccuparsi comunque per il masterizzatore che avrete appena smontato.

Nella confezione che vi arriverà  a casa, c’è infatti incluso un case (USB o Firewire, a seconda dei casi), in modo da potersi portare dietro anche il vostro masterizzatore, senza rinunciare ad avere un ufficio portatile.
NB Per i possessori di MacBook Pro da 15″(in quanto il lettore interno SuperDrive non è standard) è prevista la consegna di un altro masterizzatore 8x DVD* R/RW a doppio strato portatile USB o da tavolo 16x.

Visitate il sito della MCE, per vedere quale Hd fa al caso vostro.

[A cura di Iain Antony]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità