Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Max, arricchendo così la gamma appena lanciata nel nostro Paese: si tratta di uno smartphone con display extra-large da 5.99 pollici HD+ in formato 18:9, ideale per apprezzare meglio qualsiasi contenuto e in particolare per gli amanti di Netflix e delle serie TV.
Grazie alla batteria da 4.000 mAh, View Max garantisce un giorno intero di utilizzo, anche in caso di uso intenso.
Wiko View Max monta una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a una intera giornata di utilizzo. Per foto e video il terminale metta a disposizione una fotocamera posteriore da 13MP con tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto; le funzioni Instant Multi-frame e Blurless inoltre, consentono di ottenere immagini perfette anche in movimento, eliminando rumori e sfocature.

Funziona con sistema operativo Android Oreo e la nuova interfaccia utente di Wiko. Il nuovo terminale Wiko View Max è disponibile nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179,99 euro. Su Amazon è già possibile trovarlo a prezzo leggermente scontato.











