Home iPadia iPad Software Order's Up, clienti affamati da servire su iOS con un click

Order’s Up, clienti affamati da servire su iOS con un click

Un endless game davvero semplice, ma in grado di risultare un ottimo passatempo durante la giornata; in Order’s Up i giocatori dovranno servire succulente pietanze ai clienti affamati, tutto mediante un semplice click.

Si tratta del classico endless dove lo scopo principale è quello di resistere sulla scena quanto più a lungo possibile, servendo la clientela che entra dalla parte alta dello schermo e che attraversa per vie verticali tutto lo schermo. Quando un cliente insoddisfatto raggiunge la parte bassa del display sarà game over. Servire i clienti risulta semplice ed immediato, anche se ciò non vuol dire che manca la sfida. Ciascun personaggio che appare a schermo reca con se un pratico fumetto, nel quale viene inserita l’ordinazione per il tramite di tre piccole icone, raffiguranti hamburger, patatine, bevande, ed altre ancora.

Sarà sufficiente premere le icone sulla parte bassa dello schermo per accontentare i clienti, che però entreranno in scena sempre in numero maggiore e con velocità crescente. Servirli tutti risulterà impresa difficile, perché basta selezionare un alimento o una bevanda sbagliata per terminare la sessione in corso. Man mano che si gioca, ovviamente, si guadagneranno monete che permetteranno di aprire nuovi ristoranti, per un totale di 5 differenti location.

Ad ogni location corrisponde un cambio grafico del locale, oltre che la presenza di nuovi alimenti da servire, anche se naturalmente non muteranno le meccaniche di sottofondo. Per questo motivo il prodotto soffre, come quasi tutti gli endless dello stesso genere, di una certa ripetitività di base; terminato il primo periodo di novità si tenderà ad abbandonare il prodotto.

In ogni caso merita una prova, perché gratuito. Order’s Up è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

order's up

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui