Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Orientarsi con Mappe iOS 15 diventa un gioco da ragazzi

Orientarsi con Mappe iOS 15 diventa un gioco da ragazzi

«Dopo aver ricostruito Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito, stanno per arrivare Spagna e Portogallo, mentre verso la fine dell’anno sarà il turno di Australia e Italia» spiega Meg Frost nel presentare la rinnovata applicazione Mappe di Apple durante la prima giornata della WWDC21. «Come possiamo migliorare ancora?» si chiede la dirigente di Apple Maps: il servizio di mappatura consente di esplorare le città in modi diversi e contiene sempre più informazioni riguardo ad esempio i distretti commerciali, l’altezza delle strutture, le immagini dei monumenti e non solo.
Orientarsi con Mappe iOS 15 diventa un gioco da ragazzi
Una delle novità riguarda la modalità notturna, che si attiva al crepuscolo e si disattiva all’alba e consente di mostrare le scene come se fossero illuminate dalla Luna. Apple sta introducendo anche nuove opzioni per la navigazione che dovrebbero aiutare i viaggiatori ad orientarsi meglio individuando gli ostacoli, i semafori, le corsie preferenziali e gli attraversamenti pedonali, con un’importante aggiornamento per interpretare al meglio le complesse freeway americane.
Orientarsi con Mappe iOS 15 diventa un gioco da ragazzi
Apple punta molto anche sui trasporti pubblici attraverso una maggiore integrazione con Apple Watch, che ora avverte quando arriva il momento di scendere alla fermata e aiuta ad orientarsi quando si scende dalla metro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità