Home Macity Mac OS X OS X 10.8.5 Mountain Lion Build 12F30 disponibile per gli sviluppatori

OS X 10.8.5 Mountain Lion Build 12F30 disponibile per gli sviluppatori

Quando in Italia era notte, Apple ha inviato agli sviluppatori la build 12F30 di OS X 10.8.5 Mountain Lion. Si tratta della settima beta di sviluppo di Mountain Lion che è possibile scaricare tramite Aggiornamento Software del Mac App Store e anche dal sito Apple Developers, che da pochi giorni è tornato ad essere operativo (salvo alcune sezioni) dopo l’episodio dell’attacco informatico avvenuto il 22 luglio scorso.

Le note di rilascio coincidono con quelle delle ultime build: nessun problema noto, inoltre Apple ha chiesto agli sviluppatori di effettuare test approfonditi su 5 aree di OS X: schede grafiche, Wi-Fi, uscita dallo stop, visualizzazione dei PDF, e Mobile Device Management.

Probabilmente il quinto aggiornamento di Mountain Lion potrebbe essere l’ultimo, visto che Apple ha già fatto sapere che OS X 10.9 Mavericks sarà disponibile “in autunno”. Per la prossima versione di OS X 10.9 Mavericks Apple ha annunciato oltre 200 nuove funzioni: oltre a quelle visibili e disponibili per gli utenti (Safari, Calendario, Mappe, più pannelli nel Finder e così via) la maggior parte delle novità riguarda miglioramenti e ottimizzazioni “sotto al cofano” che miglioreranno la stabilità, la velocità e ridurranno i consumi di energia.

Mountain Lion 10.8.5

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui