Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9 developer preview 4 rilasciata questa notte da Apple

OS X 10.9 developer preview 4 rilasciata questa notte da Apple

Apple ha comunicato a sviluppatori e beta tester la disponibilità della OS X 10.9 developer preview 4.

La nuova beta, disponibile tramite Aggiornamento Software, arriva con una cadenza che ormai si sta facendo cronometrica, a due settimane di distanza dalla precedente e al momento non sono noti cambiamenti rilevanti rispetto alla beta precedente. Molto probabilmente la maggior parte delle novità sono tutte nel codice, ovvero dove Apple sta lavorando con maggior intensità e in profondità. Come noto Mavericks non sarà una rivoluzione dal punto di vista “visuale” rispetto alla versione attuale, ma saranno invece numerosissime le modifiche del codice volte ad aumentare le prestazioni del sistema.

La versione definitiva di OS X 10.9 è attesa per l’autunno e includerà nuove funzionalità per il Finder, integrerà le applicazioni Mappe e iBooks in versione per OS X, miglioramenti nella gestione del risparmio energetico e nella gestione dei monitor multipli, la semplificazione nell’interfaccia grafica di alcune applicazioni.

OS X 10.9 developer preview 4 mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità