Home MacProf Foto Digitale Camera RAW 5.04 estende il supporto di OS X a diverse fotocamere

Camera RAW 5.04 estende il supporto di OS X a diverse fotocamere

Camera Raw 5.04 è l’ultimo consueto aggiornamento di compatibilità rilasciato da Apple che integra il supporto a nuove fotocamere nel sistema operativo dei Mac. L’update in particolare aggiunge il supporto RAW in iPhoto, Aperture e altre applicazioni per le seguenti fotocamere: Fujifilm X-E2, Fujifilm X-T1, Nikon D3300, Nikon 1 AW1, Panasonic Lumix DMC-GM 1 e Pentax K-3.

I formati RAW includono un numero maggiore di informazioni relative all’immagine rispetto al formato JPEG e consentono di ottenere risultati migliori sfruttando applicazioni di fotoritocco in grado di gestire tale formato. L’elenco completo delle fotocamere digitali supportate di serie da OS X è indicato sul sito di supporto Apple.

L’aggiornamento Camera Raw Update 5.04 può essere scaricato da Aggiornamento Software o, in alternativa, da questo indirizzo: il file pesa 7,25 MB. Il requisito minimo è OS X 10.8.5 o superiore.

Camera RAW 5.04

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui