Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » OS X stile iOS 7 con le icone dedicate

OS X stile iOS 7 con le icone dedicate

Pubblicità

Il designer Andew Williams si è divertito a ridisegnare molte icone di applicazioni per OS X in stile iOS 7. Potete usarle per cambiare aspetto al sistema e per dargli forse l’aspetto che vedremo con l’arrivo di OS X 10.10 (o come si chiamerà il successore di OS X 10.9 Mavericks). Le icone possono essere cambiate globalmente usando il software CandyBar di Panic (da qualche tempo gratuito, inserendo il numero di serie fornito dagli sviluppatori) oppure una alla volta selezionando l’elemento originale, selezionando ottieni informazioni (cmd-i), cliccando sull’icona in alto a sinistra nella finestra che appare, selezionando copia (cmd-c) e incollando con lo stesso procedimento l’icona sull’applicazione di destinazione con la finestra informazioni aperta.

Le icone in questione si scaricano come file ZIP: cartelle all’interno delle quali, dopo la scompattamento, troviamo sottocartelle con le icone ottimizzate per OS X, Windows, Android. Il designer mette a disposizione anche dei template per Photoshop dai quali partire per realizzare da soli le proprie icone.

OS X stile iOS 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità