Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Osterie d’Italia 2015, la guida slow food si rinnova per il nuovo anno

Osterie d’Italia 2015, la guida slow food si rinnova per il nuovo anno

Si rinnova come ogni anno la guida slow food, Osterie d’Italia 2015, guida di riferimento per l’associazione slow food ed indicata per tutti coloro che vogliono scoprire le “chiocciole”, ovvero ristoranti, trattorie, osterie ed agriturismo segnalati con la chiocciola tipica di slow food a garanzia della qualità, cibo e prodotti autoctoni, in grado di restituire al palato non solo i sapori delle tradizione ma anche la tipica e caratteristica genuinità territoriale che caratterizza la cucina italiana da nord a sud.

Realizzata dall’associazione slow food, associazione che da anni si impegna nella valorizzazione delle materie prime del territorio, la nuova edizione riprende la versione omologa cartacea, presentata a dicembre 2013: include poco meno di 2.000 indirizzi, sono 1.733 per la precisione, con oltre 100 nuove osterie aggiunte; oltre all’incremento dei locali segnalati, la nuova edizione include anche alcune interessanti novità. La principale novità è la nuova possibilità concessa agli utenti di dare un voto ai giudizio espressi dalla guida, potendo così partecipare attivamente e criticamente alla comunità.

Disponibile anche un nuovo look più in linea con l’ultima versione del sistema operativo mobile della Mela, iOS 8.0, con cui si integra ora in maniera più attiva e specifica, in particolare con l’applicazione Mappe di Apple, che permette agli utenti di ritrovare velocemente un locale in cui vorrebbe recarsi. L’app Osterie d’Italia 2015 richiede iOS 7.1 o versioni successive è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La guida Osterie d’Italia 2015 si scarica a 7.99 euro da App Store seguendo questo link diretto.

osterie d'italia 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità