Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Oukitel C8, via ai pre-ordini: smartphone con Infinity Display, costa 89,99 dollari

Oukitel C8, via ai pre-ordini: smartphone con Infinity Display, costa 89,99 dollari

Oukitel C8 è finalmente realtà. Lo smartphone con Infinity Display, di cui abbiamo già parlato più volte – ricordiamo l’occasione in cui fu svelata la scheda tecnica – è disponibile al pre-ordine, a soli 89,99 dollari.

La particolarità di questo smartphone, lo ricordiamo, è nello schermo da 5.5 pollici con aspect ratio 18:9, in linea con quanto troviamo oggi nei top di gamma rilasciati negli ultimi mesi. Nonostante il prezzo supporta le più recenti reti 4G, assicurando una velocità di navigazione superiore agli smartphone che, allo stesso prezzo, montano ancora chip 3G.

Particolare del dispositivo, lo ricordiamo, la possibilità di scelta tra più colorazioni, la fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED e frontale da MP. La batteria è da 3.000 mAh e il processore è un quad-core a 1.3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di capacità espandibile tramite microSD. Se non si opta per l’espansione di memoria è anche possibile collegare una seconda scheda telefonica. Ovviamente monta tutti i sensori utili in uno smartphone, compreso quello per la scansione delle impronte digitali e il LED per le notifiche.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità