fbpx
Home Macity Internet Le spedizioni iPhone X accelerano, ora i tempi scendono a 3-4 settimane

Le spedizioni iPhone X accelerano, ora i tempi scendono a 3-4 settimane

Le spedizioni iPhone x accelerano: Apple ha ridotto i tempi per chi lo ha già preordinato e allo stesso tempo sono diminuite le settimane di attesa per chi lo preordina ora su Apple Store online. Ricordiamo che il 27 dal 27 ottobre, pochi istanti dopo l’inizio dei preordini, i tempi sono immediatamente slittati a 5-6 settimane, tempistiche che si sono mantenute invariate fino a pochi minuti fa. Ora invece dalla pagina preordini Apple Store in diversi paesi, Italia inclusa, i tempi indicati di attesa sono di 3-4 settimane.

Il miglioramento interessa non solo chi deve ancora ordinarlo ma anche chi lo ha preordinato pochi minuti dopo l’inizio della disponibilità, ottenendo uno sconfortante 2-3 settimane se non 5-6 settimane. Rientrano in questi casi numerosi utenti in Regno Unito, Australia, Giappone, Cina e anche in Italia.

Per esempio chi aspettava il terminale tra il 16 e il 24 novembre ora ha ricevuto una mail in cui viene informato che iPhone X gli sarà consegnato l’8 novembre. Altri ancora rassegnati a poter mettere le mani solo alcuni giorni dopo il 3 novembre, sono stati raggiunti da una mail di UPS che informa dell’avvenuta spedizione. Le tempistiche sembrano migliorare per tutti i modelli e le versioni, quindi per iPhone X argento, grigio siderale, con capacità di 64GB e anche da 256 GB.

spedizioni iPhone X utente fortunato UK
Interessante rilevare che nel momento in cui scriviamo negli USA le spedizioni iPhone X sono ancora indicate a 5-6 settimane, come rileva MacRumors, anche se è molto probabile che nel giro di pochi minuti il miglioramento delle tempistiche risulterà visibile anche qui. Nel frattempo però non manca l’utente super fortunato invidiato da mezzo pianeta che è riuscito a ottenere iPhone X già oggi, quindi in anticipo rispetto alla disponibilità ufficiale di domani venerdì 3 novembre.

Questa volta però la fortuna ha premiato l’audacia: informato da UPS che il pacco era già arrivato al centro di distribuzione, l’utente che si firma Illdoit2morrow, nomignolo traducibile con lo farà domani, non ha mantenuto fede al suo motto e, presentatosi personalmente al centro di distrubuzione, è riuscito ad ottenere il pacco in anticipo grazie a una svista del corriere.

iPhone X si preordina da questa pagina di Apple Store online.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui