HomeHi-TechAndroid WorldOukitel ci pr...

Oukitel ci prova con i 6 pollici: in arrivo il phablet U16 Max

Un phablet da 6 pollici ad un prezzo competitivo. E’ la fotografia di Oukitel U16 Max, il primo dispositivo dell’omonimo produttore ad avere uno schermo così ampio e pensato quindi per accontentare quella fascia di utenza alla ricerca di un phablet di dimensioni generose.

Secondo le indiscrezioni lo schermo, di tipo multitouch, offrirà una risoluzione HD, pari a 1280 x 720 pixel. Sarà prodotto da Japan Display e presenterà una leggera curvatura di tipo 2.5D visibile in special modo lunghi i bordi dello schermo, la stessa che praticamente troviamo sulle ultime generazioni di iPhone. Grazie alla tecnologia LTPS il pannello risulterà particolarmente brillante ed offrirà poi una migliore resa dei colori.

Guardando più nel dettaglio le specifiche tecniche, monterà un processore octa-core e sarà distribuito con Android 7.0 Nougat. A proposito di distribuzione, grazie ad un accordo Oukitel U16 Max sarà offerto inizialmente in esclusiva presso Alixepress a partire dal 28 marzo.

Non sono ancora emersi ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche hardware, ma in base a quanto si apprende dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia alta che sarà però offerto ad un prezzo piuttosto competitivo. Nel caso dovessimo ottenere maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane non mancheremo di aggiornarvi in proposito.

Oukitel U16 Max

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità