fbpx
Home Offerte Oukitel K3 preso in mano, il video panoramico sulle funzioni principali

Oukitel K3 preso in mano, il video panoramico sulle funzioni principali

Oukitel K3 è in vendita da pochi giorni, ma come fare per capire com’è fatto prima di acquistarlo? Basta dare uno sguardo al filmato pubblicato di recente dal produttore che lo mette in mostra senza fronzoli.

Di questo dispositivo abbiamo già parlato a lungo proprio per il suo design, molto simile a quello del Sony Xperia XZ. Ha un corpo elegante e compatto, con una finitura lucida che lo riveste completamente e uno spessore davvero sottile se consideriamo che al di sotto ospita una batteria da ben 6.000 mAh.

Disponibile nei colori nero o blu, Oukitel K3 misura 15.6 x 7.8 x 1 centimetri e monta Android 7.0 Nougat. Ha un processore octa-core MT6750T a 1.5 GHz ARM T860, 4 GB di RAM e 64 GB di capacità espandibile tramite microSD con ulteriori 64 GB. Lo schermo è uno Sharp da 5.5 pollici con risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel e monta due fotocamere sia davanti che dietro: per quest’ultima troviamo due componenti da 13MP e 2MP con flash LED, mentre frontalmente ci sono due sensori da 5MP e 2MP, anche questi accompagnati da un flash LED.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.