fbpx
Home Offerte Oukitel K3 è ufficialmente in vendita: costa 155,31 euro

Oukitel K3 è ufficialmente in vendita: costa 155,31 euro

Oukitel K3 è arrivato. Il nuovo smartphone, ufficialmente in vendita da settembre, si può già preordinare al prezzo lancio di 155,31 euro. E’ l’ultima creazione del brand cinese, che ha deciso di realizzare uno smartphone diverso dagli altri a partire dall’estetica.

Sembra infatti Sony Xperia XZ per via del suo design squadrato con cornici arrotondate sul lato lungo che lo rendono anche particolarmente comodo da impugnare e, nonostante il corpo compatto, monta una batteria da ben 6.000 mAh.

L’elevata capacità, che si traduce in una lunga autonomia, non è la sola caratteristica che contraddistingue il terminale: è dotato infatti una doppia fotocamera posteriore, con entrambi i sensori da 16 MP, oltre a una doppia fotocamera davanti per un piacevole effetto bokeh anche per i selfie.

Lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD: è un display LCD leggermente curvato ai bordi. La scheda tecnica completa la trovate in questo nostro precedente articolo.

Come anticipato arriva sul mercato a settembre ma già da questo momento è possibile pre-ordinarlo su Bangood al prezzo di 155,31 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui